SEO

Il testo migliore serve a poco, se non viene letto. Per poter essere letto, deve essere trovato facilmente. Le tecniche SEO (Search Engine Optimization) servono proprio ad aiutare la visibilità dei testi di un sito o di un documento sul web, mettendo i motori di ricerca in condizione di attribuire loro la rilevanza che meritano. Per fare questo, è necessario lavorare in modo organico e puntuale sulle parole chiave di tutti i testi di un sito, ottimizzare i referral, mettere in evidenza i contenuti fondamentali attraverso tag e un uso accurato di alcune soluzioni di composizione grafica.

In METATEXT seguiamo un approccio globale al testo, pensando con attenzione al pubblico a cui è rivolto, alla sua visibilità e alla sua efficacia. Anche nelle traduzioni, cerchiamo di impostare i testi in modo da far risaltare le parole chiave più utili a ottenere la massima visibilità per il pubblico e gli utenti a cui sono destinati.

Le nostre traduzioni SEO lavorano su interi siti web o su sezioni e partono da un’analisi approfondita delle esigenza di visibilità del testo e dei suoi contenuti chiave, per definire una linea di comunicazione in base alla quale viene impostato il lavoro di traduzione vera e propria. In questo modo, uniamo la qualità della traduzione alla sua efficacia sul web.

TARIFFE: da concordare a seconda dell’entità del progetto.

Annunci

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.