Revisioni & editing

Immagine Van der Leck 1

La revisione e l’editing sono due cose diverse, e talvolta può accadere che un testo tradotto debba subire modifiche massicce per risultare compatibile con gli standard di qualità stabiliti dal committente. La revisione può avvenire a vari livelli, dal controllo ortografico e grammaticale, a quello di stile fino a un vero e proprio editing che, talvolta, può comportare la ristrutturazione del testo. Quale che sia la vostra richiesta, METATEXT mette a disposizione un eccellente servizio di revisione e editing testuale per chiunque abbia l’esigenza di rivedere un testo per una presentazione, una pubblicazione, o nel caso di traduzioni da verificare e migliorare.

Il servizio di revisione e editing include:

  • Controllo ortografico e grammaticale
  • Controllo lessicale, uniformità, coerenza
  • Controllo sintassi e stile
  • Controllo approfondito del testo generale ed eventuali modifiche di paragrafi, riscrittura, riposizionamento di parti del testo
  • Controllo citazioni, bibliografia, nomi propri, titoli di opere, rimandi bibliografici interni al testo in caso di traduzioni editoriali e scientifiche.

Il servizio di revisione & editing ha prezzi differenziati e molto competitivi e può essere disponibile anche in abbonamento nel caso di lavori numerosi e ripetuti nel tempo.

Annunci

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.