Legal

Siamo iscritti come agenzia al Tribunale di Roma dal 2006. Nel corso degli anni, abbiamo tradotto più di 15.000 pagine di documenti legali, e abbiamo asseverato e legalizzato documentazione di vario tipo da e verso numerosi Paesi esteri. Abbiamo conseguito la certificazione Cambridge ILEC per l’inglese legale e certificati in Contract Law ad Harvard, in Diritto internazionale a Lovanio, in Intellectual Property Law alla University of Pennsylvania e in Common Law alla University of London.

Siamo in grado di garantire traduzioni di ottima qualità in tempi brevi e di gestire l’intero processo di asseverazione, legalizzazione e apostille con rapidità ed efficienza, utilizzando tutta la nostra esperienza e la nostra filiera organizzativa, estremamente snella, per contenere al massimo i costi per il cliente.

Curiamo, inoltre, la revisione e la correzione di traduzioni e bozze di documenti in italiano e in inglese a diversi gradi: proofreading, controllo ortografico e layout, uniformità semantica, controllo stile e coerenza lessicale, editing.

Abbiamo una solida esperienza nell’insegnamento dell’inglese, in particolare nei linguaggi settoriali per lo sviluppo professionale e nel settore legale. Possiamo aiutare il vostro staff a migliorare la propria conoscenza dell’inglese e prepararlo agli esami di certificazione presso gli istituti riconosciuti a livello internazionale.

SERVIZI

TARIFFE

PER INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO

NON ESITATE A CONTATTARCI

Annunci